mercoledì 19 dicembre 2012

Top 30 Alternative Rock


Ecco i 30 brani alternative rock che ho preferito nel 2012. 

Here are the top 30 songs alternative rock that I preferred in 2012.

  1. Freedom At 21  - Jack White
  2. Elastic Teen Rent - Drop Out Venus
  3. LuvU4Lyf - Pins
  4. Vacation - Splashh
  5. Cold - Blood Red Shoes
  6. End Of The World - Deap Vally
  7. Sixteen Saltines - Jack White
  8. The Swan - Cheatahs
  9. I Wanna Break You In Half - dRenge
  10. Husbands - Savages
  11. I'm Shakin' - Jack White
  12. Enemies - Shinedown
  13. Chalk Outline - Three Days Grace
  14. I Spit You Out - Skunk Anansie feat. Shaka Ponk
  15. Stingin' Belle - Biffy Clyro
  16. The Road - We Are The Ocean
  17. Headstrung - Hawk Eyes
  18. Temper Temper - Buller For My Valentine
  19. Break My Heart - La Sera
  20. Our Courage, Our Cancer - While She Sleeps
  21. B3 - Placebo
  22. The Whip Hand - The Mars Volta
  23. Closer - Wovenhand
  24. Sweet Sour - Band Of Skulls
  25. tempest - Deftones
  26. We Are Not Good People - Bloc Party
  27. You're So Vain - Marilyn Manson feat. Johnny Depp
  28. Kink Kong - Clinic
  29. You're A Lie - Slash feat. Myles Kennedy
  30. Rock'n'Roll Is The Answer - Joey Ramone 
Hey Ho, Let's Blog
Fabio FB8

Nessun commento:

Posta un commento